Back to Question Center
0

I rivenditori accolgono il contratto di compravendita del porto della costa occidentale - finalmente!

1 answers:

Retailers Welcome West Coast Port Contract Agreement—Finally!

Congestion Still

"Ci congratuliamo con ILWU e PMA per aver finalmente raggiunto un accordo su un nuovo contratto di lavoro. È giunto il momento per le parti di ratificare rapidamente l'accordo e concentrarsi immediatamente sulla rimozione della congestione e degli arretrati a livello di crisi nei porti ", ha affermato Matthew Shay, presidente / ceo della NRF. "Ringraziamo anche il Segretario Tom Perez e l'amministrazione per coinvolgere le parti su questa priorità della catena economica e della supply chain di fondamentale importanza. "

" La congestione, i rallentamenti e le sospensioni negli ultimi mesi hanno avuto un impatto economico significativo sull'intera catena di fornitura e su coloro che si affidano ai porti della West Coast per spostare i propri prodotti e prodotti in tutto il mondo e in tutto. Paese. Le industrie agricole, manifatturiere, della vendita al dettaglio e dei trasporti hanno sofferto a causa dei negoziati di contratto della durata di nove mesi - oculos da oakley masculino preã§os. "

" Con quasi il 50% di tutti gli indumenti e le scarpe importati attraverso i porti di Los Angeles e Long Beach da soli, questa controversia ha lasciato un effetto dannoso sul nostro settore causando ritardi estremi e milioni di vendite perse ". ha aggiunto Juanita Duggan, presidente / ceo di American Apparel & amp;. Associazione di calzature. "Se i nostri porti non sono aperti, non possiamo commerciare. L'impatto serio e negativo di questa disputa sull'economia dimostra perché non possiamo permettere che ciò accada di nuovo.

Ci sono 35 navi allineate per essere scaricate fuori dai porti di Los Angeles e Long Beach, che rappresentano il più grande arretrato dal 2004.

"Le navi stanno ancora arrivando, e hanno bisogno di prendere. L'intera macchina sta andando di nuovo ", ha detto Kip Louttit, direttore dello Scambio Marittimo della California del Sud, un gruppo senza scopo di lucro fornisce informazioni sul traffico navale e aiuta a guidare le navi verso gli ormeggi. "Non è automatico che la congestione stia andando giù solo perché hanno un accordo. "

NRF's Shay ha invitato tutte le parti coinvolte a trovare un processo migliore per le trattative contrattuali che" assicurino che questo scenario da incubo non si ripeta più. “

April 17, 2018