Back to Question Center
0

Swarovski rivela i designer per il NY Fashion Week Collective

1 answers:
Swarovski Reveals Designers for NY Fashion Week Collective

New York - La settimana della moda di New York inizierà la settimana prossima e brilleranno di scintillio e scintillio e Swarovski parteciperà a questo evento con la partecipazione dei designer al suo spettacolo collettivo.

Selezionati per il loro estro creativo e la capacità di dimostrare la squisita maestria con il cristallo, i designer Collective ricevono supporto finanziario e l'opportunità di sperimentare la gamma di cristalli Swarovski.

Crystal Embellishments

"Mettere i nostri cristalli nelle mani dei talenti creativi sembra sempre ispirare e sfociare nella più straordinaria sperimentazione - cheapest windows vps. I membri del collettivo Swarovski continuano a stupirci con la loro capacità di fondere il cristallo in modo così fantasioso nelle loro collezioni. Questa stagione non fa eccezione e siamo entusiasti di accogliere alcuni nuovi talenti entusiasmanti nel programma per l'autunno / inverno 2014 ", afferma Nadja Swarovski, membro del comitato esecutivo di Swarovski.

I progettisti di questa stagione includono i veterani collettivi Rodarte, Prabal Gurung, SUNO e Wes Gordon, nonché Brandon Sun, che per la prima volta ha stretto una partnership con Swarovski. Sun ha realizzato una carriera di successo in J Mendel e Oscar de la Renta prima di presentare la sua prima collezione nel 2012.

"Sono onorato di collaborare con Swarovski. Ho sempre scelto di lavorare con i migliori materiali, sia pelliccia che tessuto, e Swarovski offre il meglio che si possa usare per gli abbellimenti ", afferma Sun.

Fondato nel 1999 da Nadja Swarovski in seguito a una collaborazione con Alexander McQueen e Isabella Blow, il collettivo Swarovski è cresciuto fino a supportare oltre 150 designer nella produzione di alcuni dei look più all'avanguardia dell'ultimo decennio. "Swarovski ci ha portato così tanto negli ultimi anni, è impossibile riassumere tutto ciò che significa. I cristalli hanno contribuito ad elevare i nostri progetti ad un altro livello, aggiungendo una nuova dimensione alle collezioni ", aggiunge i designer SUNO Erin Beatty e Max Osterweis.

April 17, 2018