Back to Question Center
0

Impatti valutari sulla crescita di Slow Hermès nel 2015

1 answers:

Currency Impacts to Slow Hermès’ Growth in 2015

Guardando al futuro, Hermès ha dichiarato che sembrerebbe "con l'occhio del flaneur", prevedendo una crescita delle entrate del 8%, in calo rispetto all'11% di quest'anno, citando "economico". , incertezze geopolitiche e monetarie nel mondo. "

Benché Hermès non abbia ancora comunicato il proprio reddito netto per il 2014, la società ha dichiarato di aspettarsi che i suoi margini si riducano al 31% nella relazione annuale completa - oculos ray ban original feminino.

L'amministratore delegato Axel Dumas ha notato che Hermès ha superato le vendite di 4 miliardi di euro l'anno scorso per la prima volta, superando Gucci.

"Ci sono anche questioni valutarie e geopolitiche che ci incoraggiano ad essere prudenti", ha detto Dumas. "Abbiamo un mercato cinese complesso, le tensioni in Europa. "

Un altro punto luminoso nel rapporto è stato il buon andamento delle Americhe, dove le vendite sono aumentate del 21% (+ 16% escluse le fluttuazioni valutarie).

Hermès ha anche attribuito aumenti alla sua nuova Shanghai Maison, una grande stazione di flagship store che ha aperto a settembre. Ma l'aumento è rallentato da inizio anno, in un contesto che la società ha detto di essere "contrassegnato" da un rallentamento del mercato del lusso e degli eventi cinesi ad Hong Kong.

April 17, 2018