Back to Question Center
0

Gucci fa appello alla sentenza del tribunale italiano in contraddizione con Guess

1 answers:

Gucci Appeals Italian Court’s Ruling in Dispute with Guess

La società oggi ha dichiarato di rimanere "sorpresa e delusa dall'esito della sentenza di primo grado emessa dal Tribunale di Milano. "

Ha aggiunto che la decisione è radicalmente opposta e contraddittoria rispetto alla sentenza emessa negli Stati Uniti in un caso parallelo. In quel caso, un tribunale di New York ha trovato un favore a Gucci nel 2012 e ha assegnato alla società $ 4. 7 milioni di danni per la violazione delle sue firme da parte di Guess, sebbene in seguito questo sia stato ridotto a 456 - comprar alojamiento web.183 $.

A maggio, il tribunale di Milano ha respinto una serie di reclami acquistati da Gucci, oltre a cancellare alcuni dei modelli di diamante Gucci, marchi G e modelli Flora. Ha inoltre rigettato i diritti di Gucci sul logo quadrato G.

Il tribunale ha anche scoperto che il popolare logo Guess Quattro G (anch'esso con una sola G nell'angolo del diamante) non ha "niente da fare" con il doppio motivo G ad incastro di Gucci.

In una dichiarazione rilasciata oggi, Gucci ha dichiarato di chiedere la revoca della sentenza del Tribunale di Milano e di ammettere tutte le sue affermazioni relative a "infrazione di marchio e concorrenza sleale e parassitaria contro Guess. "

L'azienda crede che l'appello sia necessario per proteggere la" ricchezza storica di segni iconici e distintivi, famosi in tutto il mondo e, più in generale, per proteggere i valori di creatività e innovazione della qualità "Made in Italy. ' prodotti. "

Gucci ha anche affermato che, contrariamente a quanto affermato da Guess, ha avuto vari contatti e incontri con la società statunitense ei suoi avvocati per risolvere le loro divergenze.

"La natura seria e l'estensione delle presunte violazioni di Guess, tuttavia, insieme alla sua riluttanza a cercare una soluzione seria e ragionevole hanno reso vani tutti i tentativi di risoluzione", ha detto Gucci in una nota.

April 12, 2018