Back to Question Center
0

Barneys annuncia il tema Holiday 2014: BAZ DAZZLED

1 answers:

Barneys Announces Holiday 2014 Theme: BAZ DAZZLED

Un'iniziativa multipiattaforma, BAZ DAZZLED Holiday fonderà il linguaggio visivo del pluripremiato film di Luhrmann con l'arguzia e la sorpresa delle leggendarie iniziative per le vacanze annuali di Barneys New York. Luhrmann e Martin, insieme al team di Barneys New York sotto la direzione del direttore creativo Dennis Freedman, hanno concepito un moderno mondo di vacanze pieno di trame decadenti e personaggi fantastici ambientati sullo sfondo di concetti di vacanza.

A Collaboration

"Barneys New York ha una lunga storia di programmi di vacanza inaspettati e fantasiosi, e lavorare con Baz e Catherine continua questa tradizione", ha dichiarato Mark Lee, amministratore delegato di Barneys - registrations tmcrv. "È emozionante vedere la loro incredibile visione creativa fondersi con lo spirito di Barneys New York per questa collaborazione unica. "

Le esclusive ed esclusive opere d'arte BAZ DAZZLED Holiday di Luhrmann e Martin ti catapulteranno in un mondo magico pieno di personaggi fantastici, creature del bosco, pattinatori sul ghiaccio, gufi di neve e bastoncini di zucchero, insieme al loro motto" A Life Lived. in Fear è una vita a metà vissuta. "L'opera d'arte fonde insieme immagini che vanno dal classico all'assurdo, e saranno animate nelle vetrine di Madison Avenue Flagship, così come in tutto il negozio. Durante l'iniziativa di 6 settimane, le opere d'arte saranno presentate su speciali borse della spesa di Barneys New York, carte regalo e espositori in negozio.

"Fin dai primi giorni della nostra storia d'amore con la città di New York, ci siamo sempre meravigliati del modo in cui Barneys mescola al dettaglio, teatro, arte e narrativa con irriverenza e arguzia pur restando accessibile al pubblico,. "Hanno detto Baz Luhrmann e Catherine Martin. "Abbracciamo l'opportunità di divertirsi nello spirito della vacanza collaborando con Barneys, prendendo l'iconografia tradizionale delle vacanze e facendola girare la testa. Questa collaborazione è, per noi, in definitiva, un'opportunità celebrativa per approfondire il nostro rapporto con la nostra città adottiva di New York. "

Barneys New York ha lavorato alla creazione di una gamma di esclusivi articoli da regalo per vacanze in edizione limitata (XO), che saranno disponibili presso il Chelsea Passage al 9 ° piano della posizione di punta di Barneys New York a Madison Avenue,. seleziona Barneys New York in tutta la nazione e Barneys. com. Usando l'ispirazione del progetto, l'assortimento di prodotti si concentrerà sull'arredamento di vacanze di lusso e regali come ornamenti, calze, costumi e giocattoli per bambini, accessori da tavolo, plaid e altri regali

Nello spirito della vacanza. stagione e in onore di questa speciale collaborazione, Barneys New York donerà il 25% delle vendite di tutti i prodotti BAZ DAZZLED Holiday a Room to Read, un'organizzazione globale che cerca di trasformare la vita di milioni di bambini nei paesi in via di sviluppo concentrandosi sull'alfabetizzazione e. uguaglianza di genere nell'istruzione

April 12, 2018