Back to Question Center
0

SHIFTS IN SUNNIES: EPONYM E SAFILO AGGIUNGONO AI LORO PORTFOLIOS, MOVITRA LANCIA

1 answers:

Tra le settimane della moda internazionale e le fiere in grande stile, il mese della moda ha portato una ventata di nuovi nomi e partnership nella categoria degli occhiali. Con tutti i lanci e le mosse, è facile aver perso ciò che sta accadendo. Ecco un riepilogo di quattro mosse che devi conoscere.

SHIFTS IN SUNNIES: EPONYM AND SAFILO ADD TO THEIR PORTFOLIOS, MOVITRA LAUNCHES

EPONYM SHOW JASON WU EYEWEAR

Alla fine dello scorso anno, Epoynm firmò Jason Wu alla sua lista crescente di designer con licenza - grain management sensor installation. marchi di occhiali. E questo mese il mondo della moda ha fatto intravedere la partnership con la collezione Spring 2017 di Wu, la cui stagione inaugurale ha funzionato insieme.

La collezione includeva 24 SKU per occhiali da sole e 24 SKU ottici. Hanno lavorato con la direzione di Wu per creare stili che incontrassero la sua visione e mantengano la sua sensibilità senza tempo e glamour e l'estetica tipicamente femminile.

Eponym, una promessa dell'eyewear specializzata in licenze di marchi di stilisti di nicchia, produce anche occhiali per Steven Alan e Alice + Olivia. Andrew Lipovsky, fondatore di Eponym, ha affermato che ci sono un certo numero di marchi con cui sono attualmente in discussione, ma sono molto selettivi riguardo a chi sono i loro partner. Restate sintonizzati man mano che vengono annunciate ulteriori offerte.

SHIFTS IN SUNNIES: EPONYM AND SAFILO ADD TO THEIR PORTFOLIOS, MOVITRA LAUNCHES

SAFILO AGGIUNGE MOSCHINO E AMA MOSCHINO AL LORO PORTFOLIO

Il Gruppo Safilo ha firmato un. contratto a lungo termine con Moschino per progettare, produrre e distribuire occhiali da sole e montature da vista Moschino e Love Moschino per otto anni. La partnership inizia nel gennaio 2018 e dura fino al 2025, con l'opzione di prorogare per altri otto anni.

La società aveva gli occhi puntati su un designer che poteva dare un senso di arguzia e un po 'di stravaganza al proprio portfolio e trovarlo con Moschino. Della partnership, l'amministratore delegato di Safilo, Luisa Delgado, afferma: "Lo spirito sovversivo e pop del marchio richiede i più alti livelli di sensibilità creativa, conoscenza del prodotto ed esperienza nel settore, che sono stati tutti nel nostro DNA dal 1878. Moschino è un'incredibile fonte di ispirazione per Eyewear. design stilistico e creazione del prodotto. Sfrutta perfettamente la nostra capacità leader di tradurre l'equità distintiva del marchio in un design iconico e di trasformare gli schizzi più incredibili in una costruzione dettagliata del prodotto e nell'eccellenza della produzione. "

Le collezioni Moschino e Love Moschino Eyewear saranno distribuite in tutto il mondo in negozi ottici di qualità, grandi magazzini e in tutte le Boutique Moschino.

SHIFTS IN SUNNIES: EPONYM AND SAFILO ADD TO THEIR PORTFOLIOS, MOVITRA LAUNCHES

MOVITRA DEBUTS A SILMO PARIS

Gli occhiali da sole nuovi arrivati ​​Movitra hanno partecipato a Silmo Paris, la fiera parigina dell'industria dell'occhialeria,. all'inizio di questo mese. Il marchio ha meno di un anno e sta già vendendo al dettaglio presso Barney's, Colette a Parigi e altri rivenditori di fascia alta in tutto il mondo.

Tutti gli stili sono realizzati in Italia e sono dotati di un braccio brevettato anteriore che impedisce alle lenti di graffiarsi quando non vengono indossate. Il loro look è un telaio massiccio in diverse forme e colori con dettagli di stile come lenti colorate, mettendoli nella nostra lista di quelli da guardare.

-Christine Galasso

April 12, 2018