Back to Question Center
0

MOVIMENTI ESECUTIVI: DSW OTTIENE UN NUOVO CFO, NEIMAN MARCUS NOMINA INTERFACCIA CFO / COO

1 answers:

EXECUTIVE MOVES: DSW GETS A NEW CFO, NEIMAN MARCUS APPOINTS INTERIM CFO/COO

MICHAEL FUNG PASSA COME INTERIM CFO A NEIMAN MARCUS

Michael Fung è entrato a far parte del gruppo Neiman Marcus. (NMG), in vigore dal 2 novembre , come Chief Financial Officer e Chief Operating Officer ad interim, una posizione recentemente liberata da Donald T. Grimes.

Fung porta quasi 40 anni di esperienza in NMG, recentemente ricoprendo il ruolo di Interim CFO e Tesoriere per 99 Cents Only Stores, dove è ancora presente nel suo consiglio di amministrazione. Nel 2012, Fung si è ritirato dalla Wal-Mart Stores Inc - servers for minecraft pocket edition., dove ha ricoperto il ruolo di CFO per Walmart U. S e SVP, Global Procurement e Internal Audit.

"Michael è una scelta eccellente per servire come Chief Financial Officer e Chief Operating Officer ad interim", ha affermato Karen Katz, Presidente e Chief Executive Officer di Neiman Marcus Group. "È un leader affermato che porta una vasta esperienza in finanza aziendale, strategia, pianificazione finanziaria e analisi, logistica e operazioni a NMG. "

EXECUTIVE MOVES: DSW GETS A NEW CFO, NEIMAN MARCUS APPOINTS INTERIM CFO/COO

In vigore a novembre, Jared Poff è stato contattato dal direttore finanziario di DSW Inc., dal suo incarico di vicepresidente. Presidente.

Poff è stato con la compagnia per quasi due anni e ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente di Finanza, Sviluppo aziendale e Tesoriere di DSW, dove il suo ruolo comprendeva responsabilità nelle operazioni di rendicontazione finanziaria e contabilità. Ha anche recitato in qualità di Interim CFO dal giugno di quest'anno.

Roger Rawlins , Amministratore delegato di DSW Inc., ha dichiarato: "Siamo molto lieti di nominare Jared Chief Financial Officer. Ha una vasta esperienza nel settore della vendita al dettaglio ed è stato un contributo inestimabile sin dal suo ingresso in DSW. L'acume finanziario e la capacità di leadership di Jared saranno determinanti per la continua crescita di DSW e il successo futuro. "

Prima di entrare in DSW, Poff è stato Vice Presidente, Tesoriere presso Big Lots, Inc. dal febbraio 2004 . Poff si è laureato in Economia aziendale presso la Bowling Green State University e un Master in Business Administration presso la Franklin University .

April 12, 2018