Back to Question Center
0

MACY'S LANCIA STRUMENTO MOBILE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE

1 answers:

MACY’S LAUNCHES ARTIFICIAL INTELLIGENCE MOBILE TOOL

Macy's sta entrando nell'Intelligenza Artificiale, o AI, con il suo nuovo pilota "Macy's On Call". Questo strumento web mobile consente ai clienti di interagire con una piattaforma basata su AI tramite i loro dispositivi mobili. Il pilota sarà testato in 10 località in tutta la nazione.

"Macy's On Call" batte il "cognitive computing" di IBM Watson tramite Satisfi, una piattaforma di engagement intelligente, per offrire una soluzione unica nel suo genere che migliorerà il cliente in - senior care plan insurance. -storia shopping experience.

Macy's On Call consente ai clienti di inserire domande in lingua naturale relative all'assortimento di prodotti, servizi e strutture di ciascun negozio partecipante e ricevere una risposta personalizzata. Ad esempio, un cliente può digitare "Dove sono le scarpe da donna?" O digitare una combinazione di inchiesta su brand e prodotti come "I. N. C dress ", e riceveranno la risposta pertinente e la posizione di quel prodotto nel negozio.

Nelle posizioni pilota dell'area di Miami, l'interfaccia è disponibile per i clienti in spagnolo, tramite Watson Language Translation.

"Con un occhio all'innovazione, ci stiamo muovendo velocemente per testare e potenziare i programmi pilota che aiutano a migliorare la loro esperienza con noi", ha dichiarato Peter Sachse, chief growth officer di Macy. "Questo programma, in collaborazione con Satisfi e sfruttando la potenza di IBM Watson, ci aiuterà a esplorare nuovi modi per interagire uno-a-uno con i clienti in negozio, fornendo loro un altro livello di servizio a portata di mano. "

Le 10 posizioni del negozio pilota rappresentano una sezione trasversale del portafoglio di negozi di Macy. Cinque delle sedi fungono da base per l'apprendimento, con l'implementazione Watson implementata esclusivamente come iniziativa self-service guidata dai clienti. Gli altri cinque hanno uno strato avanzato di supporto associato disponibile per integrare le interazioni virtuali. I clienti possono anche inserire una richiesta per un contatto faccia a faccia con un associato specializzato di Macy.

Mentre la tecnologia Watson può potenziare le interazioni in vari modi, la prima fase di questo programma pilota sta applicando le capacità del linguaggio naturale di Watson in un ambiente fisico al dettaglio, incentrato su tre categorie incentrate sul cliente - i prodotti, i servizi unici di ogni negozio. e il layout. Satisfi accede alla tecnologia Watson dal cloud e questo modello aiuta a facilitare gli apprendimenti in corso e i miglioramenti della soluzione. Con il progredire del programma, Macy's intende studiare e valutare attentamente altri potenziali usi della tecnologia, con l'obiettivo di implementare le funzionalità complete di dialogo cognitivo di Watson nelle fasi successive.

"Portare Watson in un negozio al dettaglio offre l'opportunità di interagire con il consumatore su una varietà di livelli", ha affermato David Kenny, direttore generale di IBM Watson. "Questo particolare caso d'uso porta Watson oltre ad aiutare i consumatori a valutare le decisioni di acquisto e influenza un altro aspetto altrettanto importante dell'esperienza all'interno del negozio: facilità d'uso nell'individuazione di prodotti, strutture e servizi. “

April 12, 2018