Back to Question Center
0

08 giugno Lista di controllo per la luna di miele

1 answers:

Trascorri molto tempo a pianificare il matrimonio perfetto. Dalla sede al vestito, un'attenta considerazione è presa nei più piccoli dettagli del tuo giorno più speciale. Una volta che i tuoi Io sono stati scambiati e la festa è finita, è tempo di festeggiare solo voi due. Abbiamo acquisito l'esperienza di Rosemarie Reed, VP Sales and Marketing presso Dream Vacations , per condividere la sua lista di controllo per la luna di miele, da cosa mettere in valigia a cose che non avresti mai pensato.

Cose da considerare per la luna di miele perfetta:

  • Quando e quanti scatti a - servers for minecraft pe 0.10.0. azione . Decidi in anticipo se dovrai documentare e condividere la tua vacanza in tempo reale o ricapitolare tutto quando tornerai a casa. La disconnessione totale è ideale e crea un po 'di sicurezza in modo che le persone non possano tenere sotto controllo se si è a casa o no.
  • A domicilio . Arruolare un vicino di fiducia per raccogliere e trattenere la posta per te mentre sei via così il postino non impazzire.
  • Un piano per potenziali emergenze. Sfortunatamente, si possono verificare incidenti durante le avventure in luna di miele. Una volta che lasci il paese, i tuoi benefici medici diventano kaput. Inserire: assicurazione di viaggio. Non la cosa più carina nella tua lista di controllo, ma la più necessaria. Oltre alle emergenze mediche, l'assicurazione di viaggio può coprire le cancellazioni del viaggio, i ritardi dei voli, il bagaglio smarrito e altro ancora.
  • Selfie importanti da catturare. Pratico: accanto alla tua auto con il cartello del livello di parcheggio, nel caso in cui una settimana di relax cancella la tua memoria. Memorabile: di fronte a ogni bel paesaggio che puoi trovare (anelli e baci incoraggiati).
  • Cosa mettere in valigia . A seconda della localizzazione della destinazione, il contenuto della valigia esatta può variare, ma questi articoli sono abbastanza universali e belli da avere nel caso : lingerie da sposa (perché tu. stanno festeggiando, dopo tutto), crema solare, una giacca leggera o maglione per notti più fresche, spray antinfluenzale, salviettine disinfettanti, farmaci, un paio di sunni a buon mercato e una copia a colori del passaporto.
  • Un agente di viaggio. Tutti i vantaggi senza gamba funzionano?. Contattici. Non solo possono farti risparmiare denaro, ma possono darti informazioni privilegiate sui migliori resort ed escursioni per un viaggio da ricordare.

Dove sei diretto a festeggiare dopo il tuo matrimonio?. Che ne dici di una vacanza tropicale?. Inserisci la nostra Vinci il tuo concorso luna di miele e ti manderemo ai Caraibi (quattro secondi classificati vinceranno una carta regalo da $ 250 per articoli da regalo per la luna di miele . )!. (Residenti americani, solo 21 anni o più. Fine 6/16/2017)

April 12, 2018