Back to Question Center
0

Mondani lancia le borse Zac Spoke Zac Posen

1 answers:

Il designer contemporaneo ha aggiunto strati alla sua House of Z, catturando lo "minimalista chic" come un punto di riferimento accessibile. L'ultima novità è la collezione di borse Z Spoke, debuttando inizialmente alla Saks Fifth Avenue, ma espandendo la distribuzione nella primavera del 2011.

"La borsa Z Spoke è una borsa da bambina: è un equilibrio tra un pulito. look utilitario e femminilità casual "cita Posen - мешок кресло цена.

La collezione handbag presenta tessuti e stampe esclusive firmati Z Spoke di prêt-à-porter, oltre a pelli italiane. La tavolozza dei colori introdotta per l'autunno 2010 è composta da calde tonalità neutre di grigi e cammelli con riflessi violacei e gialli. Stampe testurizzate, loghi e strisce firmati completano l'assortimento.

Un punto culminante è la firma dei dettagli "legati a sciarpa" inclusi nella maggior parte delle sagome, dalle cartelle con manici superiori alle borse a tracolla rilassate. I punti di riferimento partono da $ 225 e salgono a $ 650.

MONDANI Handbags and Accessories porta marchi privati ​​MONDANI ed EMILIE M, e marchi autorizzati Z Spoke Zac Posen, Ivanka Trump , GB Couture di Jenessa, Rampage, London Fog. e Hype.

April 11, 2018