Back to Question Center
0

Sorpresa di novembre: JCPenney registra un aumento del 10% delle vendite Comp

1 answers:
November Surprise: JCPenney Posts 10% Increase in Comp Sales

Plano, TX-JCPenney ha registrato un aumento del 10% delle vendite di negozi comparabili a novembre, mentre il commerciante di grandi magazzini in difficoltà continua con gli sforzi per far girare la sua attività.

Durante il mese conclusosi il 30 novembre, che comprendeva il fine settimana del Ringraziamento / Black Friday, anche le vendite di e-commerce sono state forti, ha detto il rivenditore, andando ben oltre lo scorso anno.

Soddisfatti dei risultati del fine settimana nero

"Siamo soddisfatti delle nostre prestazioni durante il fine settimana del Ringraziamento, in particolare alla luce delle continue pressioni sui consumatori", ha dichiarato il CEO Mike Ullman - sql reporting software. "La combinazione della nostra grande merce e di promozioni avvincenti ci ha permesso di avere successo in un ambiente altamente competitivo, ei nostri team hanno eseguito molto bene. "

Il mese scorso, Ullman ha detto che il turnaround di JCPenney stava iniziando a prendere piede, dopo che le vendite dei comp store sono salite dello 0,9% in ottobre - il primo aumento in quasi due anni.

La società è tornata ad una posizione più promozionale dopo che precedenti sforzi di risanamento, guidati dall'ex amministratore delegato Ron Johnson, non hanno avuto successo.

"Il traffico e la conversione che abbiamo visto sia nei negozi che online questo fine settimana è stato entusiasmante per tutti gli utenti della nostra organizzazione. Sappiamo che l'ambiente rimarrà competitivo come sempre, e stiamo tutti lavorando per mantenere il nostro slancio durante le festività natalizie ", ha dichiarato Ullman.

JCPenney ha rilasciato le statistiche sulle vendite di novembre in tardo martedì e le notizie positive hanno spinto la quota del rivenditore a circa il 5% nel commercio after-hours.

April 11, 2018