Back to Question Center
0

17 febbraio Trovare l'acconciatura da sposa perfetta

1 answers:

Se c'è un giorno in cui vuoi essere sicuro che i tuoi capelli siano in punta, è il giorno del tuo matrimonio. Dopo aver selezionato l'abito perfetto, la tua pettinatura è il prossimo elemento più importante del tuo look da sposa, dato che telegrafa così tanto il tuo stile personale. Chignon elegante?. Onde di stelle del cinema?. Un take leggermente aggiornato sul tuo do 'di tutti i giorni? - террасная мебель. Qualunque acconciatura tu scelga per il tuo matrimonio, assicurati di pensare ai seguenti fattori chiave.

17 Feb Finding Your Perfect Wedding Hairstyle
Finding the perfect wedding hairstyle is as easy as 1, 2, 3!

Factor # 1: Your Dress

Scegli il tuo abito da sposa , poi la tua acconciatura. Un abito stupendo è l'elemento più importante del tuo look da sposa, ed è molto più facile adattare i tuoi capelli al tuo abito piuttosto che viceversa.

L'equilibrio è la chiave. Un vestito più abbellito, tende a funzionare meglio con una pettinatura meno elaborata. Viceversa, se il tuo vestito è semplice, potresti voler essere più espressivo con i tuoi capelli e accessori.

Fattore n. 2: la scollatura

Indossare i capelli tende a funzionare bene con scollature più basse o senza spalline, creando un'atmosfera romantica che offre la minima copertura. Gli aggiornamenti sono ideali per scollature più alte o abiti con bellissimi dettagli sul retro che meritano di essere mostrati.

Factor # 3: Your Accessories

Considerare attentamente i accessori quando si sceglie una pettinatura. I copricapo e i tradizionali veli aggiungono un'aria di eleganza e raffinatezza al tuo ensemble di matrimoni. Fasce scintillanti, pettini ingioiellati o veli per uccelli creano un aspetto più moderno.

Le tue foto di matrimonio dureranno una vita, quindi fai attenzione a non farti coinvolgere da troppe delle ultime tendenze, a meno che, naturalmente, non le ami veramente tutte. In 20 anni, vuoi guardare indietro alle tue foto e pensare solo a quanto sei stato fantastico e felice. Ricorda, "felice" è l'aspetto più senza tempo di tutti.

April 11, 2018