Back to Question Center
0

Investendo in Omnichannel, i mercanti si preparano per la corsa alle vacanze

1 answers:

By Investing in Omnichannel, Merchants Prepare for Holiday Rush

I commercianti si preparano per la corsa festosa dei clienti su tutti i canali: mobile, in-store e online?

Cresce l'esperienza omnicanale

(0. ) Le cose stanno cercando mercanti. Secondo l'Indice OmniReadi, il punteggio medio per ciascun rivenditore è stato di 68, in leggero aumento rispetto ai 64 di luglio, misurato su una scala da 1 (bassa) a 100 (alta). Il punteggio più alto raggiunto è stato di 90, 12 punti in più rispetto al punteggio più alto nell'ultimo Indice. Questi punteggi mostrano che i commercianti sono in una posizione migliore per offrire un'esperienza online stellare all'interno del loro negozio fisico, oltre a una migliore esperienza di acquisto su dispositivi mobili - apivita online shop.

"Grazie ai migliori commercianti che hanno aumentato significativamente i loro risultati, il punteggio medio è salito del 4% a 68 questo trimestre", ha dichiarato Karen Webster, CEO di PYMNTS. com. "Non ci aspettavamo di trovare un movimento significativo nei risultati dell'indice dell'ultimo trimestre, quindi la velocità con cui stiamo assistendo a una tale tendenza al rialzo è davvero una grande cosa sia per i commercianti che per i consumatori - l'esperienza omnicanale sta migliorando. E giusto in tempo per l'intensa stagione dello shopping natalizio. "

Mentre l'e-commerce sta crescendo rapidamente, i punti vendita fisici sono ancora vitali. L'anno scorso, lo shopping nei negozi fisici ha rappresentato oltre il 90% delle entrate totali a livello globale, provocando un numero crescente di rivenditori online di aprire sedi fisiche.

Informazioni sull'indice

L'Indice OmniReadi comprende ricerche approfondite condotte da analisti di Boston, Chicago, Los Angeles e Seattle che hanno fatto acquisti in tre canali: Web, app per dispositivi mobili e in-store. I ricercatori hanno monitorato 130 attributi di oltre 100 rivenditori in otto segmenti commerciali, tra cui: abbigliamento, alimentari, articoli sportivi e miglioramento domestico. Questi commercianti rappresentano quasi il 50% del totale delle vendite al dettaglio negli Stati Uniti.

Dopo che i ricercatori di PYMNTS hanno analizzato ogni esperienza di acquisto, i commercianti sono stati valutati su due componenti chiave: 1) se le esperienze online e in negozio sono coerenti per i consumatori e 2) Se un commerciante aggiunge valore attraverso. mobile: tramite un'app, un sito web per cellulari o un sito web ottimizzato per dispositivi mobili. PYMNTS. COM .

April 11, 2018