Back to Question Center
0

Sebbene prudenti, le famiglie hanno in programma di fare una doccia alla mamma con i regali per la festa della mamma

1 answers:
Though Cautious, Families Plan to Shower Mom with Mother’s Day Gifts

Gli americani di Washington sembrano volersi spingere di nuovo su mamma per la Festa della Mamma, l'11 maggio, ma come è avvenuto di recente in altre festività,. la loro spesa sarà leggermente inferiore.

Secondo la NRF's 2014 Mother's Day Spending Survey condotta da Prosper Insights & amp;. Analytics, gli americani spenderanno in media $ 162 - name in nautical flags. 94 anni su mamma quest'anno, in calo da un sondaggio di $ 168. 94 l'anno scorso. La spesa totale dovrebbe raggiungere $ 19. 9 miliardi. *

"Come una delle festività più universalmente celebrate, i dettaglianti coglieranno l'occasione per attirare gli acquirenti della Festa della mamma con promozioni su articoli di abbigliamento femminile, prodotti per la salute e bellezza, gioielli e persino ristoranti", ha detto il presidente della NRF /. CEO Matthew Shay. "Ora, completamente in primavera, i retailer sperano che il sentimento dei consumatori e le intenzioni di spesa continuino a crescere mentre completiamo una delle stagioni di vendita più trafficate dell'anno e ci prepariamo per l'estate. "

Quando gli è stato chiesto cosa pensassero di trattare la mamma per quest'anno, gli acquirenti americani avevano una lunga lista di possibilità. La maggior parte dei consumatori riconoscerà la mamma con un biglietto di auguri (81. 3%), anche se sembra che i suoi cari cercheranno anche regali speciali. Due terzi (66,6%) di coloro che celebrano compreranno la mamma i suoi fiori preferiti, spendendo un totale di $ 2. 3 miliardi e 33. Il 5% cercherà maglie e maglioni primaverili, spendendo un totale di $ 1. 7 miliardi di abbigliamento e accessori. I suoi cari compreranno anche libri e CD ($ 480 milioni), articoli per la casa o attrezzi da giardinaggio ($ 812 milioni), regali personali come un giorno al centro benessere ($ 1 5 miliardi), gioielli ($ 3 6 miliardi) e uscite speciali. come il brunch o la cena ($ 3, 8 miliardi).

Da 25 a 34 anni per spendere di più

Avendo passato gli ultimi anni a trattare la mamma con regali elettronici come tablet, smartphone, fotocamere e altro, gli americani quest'anno potrebbero avere meno motivi. investire in questi articoli: 13. L'1% dichiara che comprerà un oggetto elettronico di consumo di mamma e spenderà un totale di $ 1. 7 miliardi, in calo da $ 2. 3 miliardi l'anno scorso.

Tuttavia, se la mamma ha gli occhi su qualcosa di speciale per se stessa, ci sono ancora cose buone da fare sotto forma di carte regalo: 43. Il 3% di quelli che acquistano un regalo per mamma le compreranno un. carta regalo, dal 41. 5% l'anno scorso;. La spesa totale per le carte regalo dovrebbe raggiungere $ 2. 1 miliardo, da 2 miliardi di dollari l'anno scorso.

"Gli americani non si sono dimenticati dello stato dell'economia e stanno trattando le loro finanze e budget in modo tale da mantenere la massima praticità", ha dichiarato Pam Goodfellow, direttore di Consumer Insights di Prosper. "Ma come abbiamo visto con San Valentino e Pasqua, quest'anno le persone cercheranno modi speciali per trattare la mamma con qualcosa di bello senza rompere la banca, sapendo che è il pensiero che conta. "

La maggior parte degli acquirenti si dirigerà verso negozi specializzati per trovare regali (33. 5%), ma altri faranno acquisti presso i grandi magazzini (32. 4%), discount (24%) e online (29%. ).

Il sondaggio ha rilevato che i giovani dai 18 ai 24 anni sono più propensi a fare acquisti nei grandi magazzini tra tutti gli altri gruppi di età: più della metà (51,6%) visiterà un grande magazzino in cerca del regalo perfetto per. mamma. Ma sono dai 25 ai 34 anni che spenderanno di più in mamma, spendendo in media $ 216. 53.

Quasi due terzi (il 63,9%) degli intervistati dichiara di fare acquisti per la madre o la matrigna, mentre il 22,5% acquisterà la moglie, il 9% ne farà la spesa. figlia e 6. il 6% farà la spesa per la nonna.

About the Survey

La NRF 2014 Mother's Day Consumer Spending Survey è stata progettata per valutare il comportamento dei consumatori e le tendenze dello shopping legate alla festa della Festa della Mamma. Il sondaggio è stato condotto per NRF da Prosper Insights & amp;. Analytics. Il sondaggio di 6.535 consumatori è stato condotto dal 1 ° aprile al 8. Il sondaggio del consumatore ha un margine di errore di più o meno 1. 2 punti percentuali. www. NRF. com

April 11, 2018