Back to Question Center
0

PVH oscilla nel profitto del 1 ° trimestre, ma stima delle miss, previsioni

1 answers:
PVH Swings into Q1 Profit, But Misses Estimates, Forecasts

New York-PVH Corp. ha riportato alla fine di mercoledì un aumento del profitto e delle vendite del quarto trimestre che ha mancato le aspettative, affondando oggi le azioni del produttore di abbigliamento e accessori.

Per il trimestre conclusosi il 4 maggio, PVH ha registrato un utile netto di $ 35. 3 milioni, o 42 centesimi per azione, contro una perdita netta di $ 10. 3 milioni, o 13 centesimi per azione, per il trimestre di un anno fa - logiciel pour faire fiche de paie. Escludendo gli articoli, l'utile netto corretto è stato di $ 122. 1 milione o $ 1. 47 a condividere. Ma la stima media degli analisti si aspettava $ 1. 49 a condividere.

Abbassa le previsioni per l'intero anno

Le entrate totali sono aumentate del 3% a $ 1. 96 miliardi da $ 1. 91 miliardi nello stesso trimestre dell'anno scorso, mancando il consenso di $ 1 per gli analisti. 98 miliardi.

PVH ha dichiarato di aver raggiunto un profitto del primo trimestre, aiutato principalmente da minori costi di acquisizione, integrazione e ristrutturazione.

"Siamo soddisfatti dei risultati del primo trimestre, che erano in linea con le nostre aspettative, nonostante il clima insolitamente fresco in Nord America e la volatilità riscontrata nel mercato globale nel primo trimestre", ha dichiarato il presidente /. CEO Emanuel Chirico.

"Sfortunatamente, il difficile contesto macroeconomico è proseguito nel secondo trimestre, con l'intensificarsi dell'attività promozionale in tutto il panorama retail nordamericano. Pertanto, riteniamo che le nostre attività nel Nord America subiranno una pressione sui margini nel secondo trimestre e abbiamo ridotto i nostri utili per azione per l'intero anno per riflettere questo. "

Per divisione, Tommy Hilfiger è cresciuto del 6% su base annua a $ 862 milioni, con Tommy Hilfiger North America un aumento del 5% e Tommy Hilfiger International un aumento dell'8%.

Le entrate di Calvin Klein sono cresciute del 9% a $ 665 milioni, mentre le entrate totali del settore Heritage Brands sono scese dell'11% a $ 436 milioni.

Guardando al futuro, PVH prevede entrate per circa $ 2 miliardi e utili rettificati di $ 1. Da 40 a $ 1. 45 a condividere. Al momento gli analisti si aspettano che l'azienda guadagni $ 1. 48 una quota di entrate di $ 2 miliardi per il secondo trimestre.

Per l'intero anno, la società prevede ancora entrate pari a circa $ 8. 5 miliardi, ma ha abbassato le sue prospettive di utili aggiustati ad un range di $ 7. Da 30 a $ 7. 40 una quota dalla sua previsione precedente di $ 7. Da 40 a $ 7. 50 per azione.

La stima degli analisti prevede un PVH per guadagnare $ 7. 51 una quota sulle entrate di $ 8. 50 miliardi per l'anno fiscale 2014.

April 11, 2018