Back to Question Center
0

Shay Mitchell, Nina Dobrev indossa la loro passione per il cambiamento mondiale

1 answers:
Shay Mitchell, Nina Dobrev Wear Their Passion for World Change

Shay Mitchell indossa la sua passione per cambiare il mondo con un braccialetto Rafiki

Le attrici newyorchesi Shay Mitchell e Nina Dobrev stanno ridando questa stagione di vacanze interpretando. campagna pubblicitaria filantropica globale durata un mese, promossa da IPG Mediabrands a sostegno della campagna WE ARE Stronger Together di Free The Children .

Con l'acquisto di un braccialetto Rafiki da 10 dollari, fatto a mano dalle donne in Kenya, viene sbloccato un dono dell'impatto - acqua, assistenza sanitaria, materiale scolastico, pasti sani - che aiuta a rompere il ciclo di povertà e creare un futuro più luminoso. gratuitamente le comunità di partner dei bambini in Kenya, India, Ecuador, Haiti, Sierra Leone, Tanzania, Nicaragua e Cina rurale.

Indossando un braccialetto Rafiki, disponibile in noi. org e selezionare negozi al dettaglio tra cui Walgreens, PacSun e Nordstrom, gli americani hanno l'opportunità di unirsi a Shay Mitchell e Nina Dobrev nel fare una dichiarazione che fanno parte del movimento WE - una generazione che crede che insieme possiamo cambiare il mondo - property for sale province of seville.

Track Progess of Donation

Ogni Rafiki acquistato ha un codice univoco che consente ai consumatori di entrare online su trackyourimpact. com in modo da poter tracciare esattamente in quale comunità di Free The Children è stato dato un dono che cambia la vita.

"Spero che tutti si uniscano a me nel sostenere questa campagna per aiutare a trasformare la vita di chi ne ha più bisogno. È una dichiarazione di moda potente quando indossi la tua passione per cambiare il mondo ", ha detto Shay Mitchell. "Ho avuto l'opportunità di visitare le comunità di partner di Free The Children in Kenya e connettermi con i Maasai Mamas che realizzano questi bellissimi braccialetti Rafiki. Vedere l'impatto di prima mano è un'esperienza che non dimenticherò mai. "

Shay Mitchell, Nina Dobrev Wear Their Passion for World Change

I bracciali Rafiki sono fatti a mano da donne in Africa, fornendo loro lavoro.

I braccialetti Rafiki simboleggiano un movimento di giovani che guidano il cambiamento locale e globale in tutto il Nord America.

"Entrando nel nostro quinto anno consecutivo in partnership con IPG Mediabrands, siamo incredibilmente grati di collaborare con un partner i cui valori si allineano così strettamente al nostro e di lavorare con un gruppo di persone di fama mondiale che sono appassionate di fare. una differenza ", ha detto Craig Kielburger, co-fondatore di Free The Children. "Il braccialetto Rafiki è diventato un simbolo del bene sociale che fornisce reddito e opportunità alle donne e alle loro famiglie nelle comunità in via di sviluppo, dimostrando che quando ci incontriamo tutti possiamo cambiare il mondo. "

IPG Mediabrands lancerà la campagna attraverso i cinque continenti e tutti gli schermi, coinvolgendo i propri media partner per donare spazi pubblicitari gratuiti nel corso della campagna, dal 26 dicembre al 26 gennaio.

April 11, 2018