Back to Question Center
0

Il blog NPD di Marshal Cohen: "Showcasing" Shakes Up Retail

1 answers:
Marshal Cohen’s NPD Blog: “Showcasing” Shakes Up Retail

Come parte della nostra colonna di esperti del settore, stiamo ristampando un post sul blog di Marshal Cohen, Chief Industry Analyst di NPD Group. Il post originale funzionava qui .

"Showcasing" Shakes Up Retail

Ironia della sorte, il crescente numero di consumatori che migrano allo shopping online ha rafforzato l'importanza dei negozi fisici, rendendoli l'ultimo differenziatore in. la ricerca di quote al dettaglio.

Un paio di anni fa, il ronzio riguardava l'effetto "showrooming" potenzialmente negativo sulla vendita al dettaglio, dove i consumatori andavano in un negozio per controllare il prodotto solo per andare a casa e ordinarlo online.

Oggi i rivenditori si stanno concentrando sul "mettere in mostra" i prodotti come il futuro della vendita al dettaglio; - hosting web. i negozi servono come forum di marchi in cui i consumatori possono toccare, testare e avvicinarsi al personale con un prodotto, per poi acquistarlo sul posto per la consegna o il prelievo poco tempo dopo. Questi negozi vetrina hanno un vasto assortimento di prodotti, ma un inventario molto limitato, con la spedizione degli acquisti dal magazzino più vicino.

Sebbene la gratificazione immediata sia esclusa da questa equazione in negozio, i consumatori sono disposti a lasciare le mani vuote e aspettare la consegna, ad eccezione di alcune materie prime o articoli di base. Dopotutto, lo shopping online ha reso questa la norma, soprattutto tra i consumatori più giovani.

Un recente sondaggio NPD ha rilevato che i consumatori sono più disposti ad aspettare i prodotti che desiderano - più di quanto la maggior parte dei rivenditori si aspetterebbe, a mio parere. Il 21% dei consumatori ha dichiarato che è estremamente / molto probabile che acquisti presso un rivenditore che ha una vasta gamma di prodotti esposti, ma non conserva gli articoli per l'acquisto, se ha fornito la consegna entro due giorni *. Secondo il sondaggio, i consumatori di età superiore ai 55 anni erano gli unici a esprimere una mancanza di disponibilità ad aspettare due giorni. Facendo un ulteriore passo avanti, vediamo che la disponibilità ad aspettare dei consumatori non è influenzata solo dall'età, ma dal tipo di prodotto.

La linea di fondo è, in definitiva, i consumatori vogliono un'esperienza fluida e senza intoppi per il miglior prezzo possibile, e sono disposti a fare il possibile per ottenerlo, anche se. significa aspettare un altro giorno o due.

Informazioni su The NPD Group, Inc.: Il NPD Group fornisce servizi di informazione e consulenza globali per guidare le migliori decisioni di business. Combinando le risorse di dati con una competenza ineguagliata del settore, l'NPD aiuta ad indirizzare i mercati, comprendere i consumatori e favorire una crescita redditizia. I settori coperti comprendono l'industria automobilistica, la bellezza, l'elettronica di consumo, l'intrattenimento, la moda, il cibo / il servizio di ristorazione, la casa, il lusso, i mobili, le forniture per ufficio, lo sport, la tecnologia, i giocattoli e i videogiochi. Per ulteriori informazioni, visitare npd. com e npdgroupblog. com. Seguici su Twitter: @npdgroup e @NPDstyle.

April 11, 2018