Back to Question Center
0

Sondaggi: Wearables Boom Ahead (Grazie a Boomers?)

1 answers:
Surveys: Wearables Boom Ahead (Thanks to Boomers?)

TAG Heuer (n. 9 su Wearables "Cool List") ha introdotto
un orologio connesso, progettato con tecnologia Intel e beneficiando di "tutto ciò che l'universo di Android Wear ha da offrire. "

New York - Due recenti sondaggi hanno rilevato che gli americani amano sempre più gli smart wearable, come gli smartwatch. In effetti, la tecnologia indossabile sta emergendo nel mainstream, non solo i primi utenti geniali - imagens gratis alta resolução.

Secondo eMarketer, "I prossimi anni continueranno a vedere una crescita a due cifre del numero di americani che usano dispositivi indossabili. Nel 2015, 39. 5 milioni di adulti statunitensi 18 e oltre useranno dispositivi indossabili, inclusi smartwatch e fitness tracker. Questo è un balzo del 57. 7% rispetto al 2014. Mentre la penetrazione negli adulti statunitensi è solo del 16% quest'anno, eMarketer si aspetta che raddoppierà entro il 2018, a 81. 7 milioni di utenti. "

Baby Boomers per guidare gli affari?

Non a caso i Millennials amano molto i dispositivi indossabili. Nel 2015, 25. 1% degli utenti di Internet tra 25 e 34 e 23. 1% di quelli tra 35 e 44 ne utilizzerà uno. Entro il 2018, il 49,9% degli utenti Internet da 25 a 34 anni e il 47. 0% degli utenti Internet da 35 a 44 anni useranno un dispositivo indossabile, ha affermato eMarketer.

A lungo termine, gli americani più anziani dovrebbero essere un fattore di crescita maggiore, poiché sul mercato sono presenti dispositivi di monitoraggio della salute più indossabili. Per tutto il periodo di previsione, gli adulti statunitensi di 65 anni e più vedranno i maggiori tassi di crescita ogni anno per l'adozione da indossare.

Surveys: Wearables Boom Ahead (Thanks to Boomers?)

Nel suo studio, Jupiter Research ha riferito che nonostante l'emergere di smartwatch e gioielli orientati alla moda, i marchi Tech sono ancora considerati i migliori per indossabili, moda e sport. i marchi sono in ritardo. (In effetti, nessun marchio di moda o sportivo era supportato da più del 3%).

Il mercato degli smartwatch si sta spostando verso un duopolio di Apple-Samsung: oltre il 75% degli intervistati preferisce Apple o Samsung. I consumatori si aspettano anche che i loro gadget intelligenti siano accessibili: solo 1 su 5 consumatori sarebbe disposto a pagare più di $ 175 per un dispositivo indossabile di qualsiasi tipo, secondo Jupiter.

Surveys: Wearables Boom Ahead (Thanks to Boomers?)

"Il consenso tra gli esperti che abbiamo consultato era che la pubblicità non apparirà in volume sui dispositivi indossabili fino a quando uno o più dispositivi raggiungono una quota di mercato significativa, il che rende. senso considerando che la scala è un aspetto critico della pubblicità digitale ", afferma l'analista senior di eMarketer Cathy Boyle.

Classifica dei marchi indossabili più cool - Q3 2015 da Jupiter

1. Apple 8. UnderArmour 15. Adidas

2. Samsung

9. TAG Heuer 16. Omega
3. Google 10. Ralph Lauren 17. Breitling
4. LG 11. G-Shock 18. Huawei
5. Sony 12. Chanel 19. Garmin
6. Nike 13. Microsoft 20. Ghiaia
7. Rolex 14. Motorola 21. Xiaomi

April 11, 2018