Back to Question Center
0

Ultime tendenze: PFW Autunno 2016 Sonia Rykiel e Balenciaga

1 answers:

Rivista giornaliera della settimana della moda di Parigi - Accessori per gli ultimi look delle passerelle Autunno / Inverno 2016, tutti filtrati attraverso la lente degli accessori. Per vedere tutti i Breaking Trends quotidiani, clicca qui .

Sonia Rykiel

Breaking Trends: PFW Fall 2016 Sonia Rykiel and Balenciaga

L'affascinante collezione Sonia Rykiel autunno '16 ha un fascino moderno con cappotti aderenti, abiti in pizzo e cappotti di tweed impreziositi da. dettagli di pelliccia. Gli accessori erano moderni e sofisticati con borse da cintura bellissime ma funzionali, accenti di pom-pom di pelliccia su calzature, così come la continuazione con gli orecchini singoli e non corrispondenti più spille di cristallo oversize!

Balenciaga

(0. ) Breaking Trends: PFW Fall 2016 Sonia Rykiel and Balenciaga

La collezione Autunno 16 di Balenciaga è stata davvero un'opera d'arte, una collezione di ispirazione ispirata a Cristóbal Balenciaga e che ha trovato un modo per renderlo rilevante per una donna moderna - card access systems. Sagome su misura e curvilinee tradotte in giacche di flanella, bottoni strutturati e moderni set di due pezzi;. che sono stati completati da stivali con plateau, catene oversize per occhiali da sole e accenti a catena su borse, oltre a grandi orecchini di metallo.

- da Courtney Ignelzi, Trend Director

April 11, 2018