Back to Question Center
0

Gigi Hadid celebra la seconda scarpa Collab con Stuart Weitzman

1 answers:

Gigi Hadid Celebrates 2nd Shoe Collab with Stuart Weitzman

Tutti gli occhi sono puntati su Gigi Hadid e Stuart Weitzman in questo periodo festivo. Il marchio di calzature ha collaborato per la seconda volta con la supermodel Hadid (volto della campagna pubblicitaria Autunno / Inverno 2017 del marchio), su due esclusivi stili di calzature: EYELOVE e EYELOVEMORE. Hadid era presente per celebrare il pop-up di New York la sera scorsa.

Gigi Hadid Celebrates 2nd Shoe Collab with Stuart Weitzman

"Ultimamente sono passato alle diapositive e volevo un paio che potesse portarmi in caduta .. non più dita fredde! - la gestion de temps. Il malocchio è un potente simbolo destinato a proteggere coloro che lo indossano dalle energie negative. È emotivamente confortante, bello e accattivante da guardare. I colori vivaci sono divertenti e mi ricordano perché abbiamo progettato queste scarpe - rappresentano il nostro impegno a costruire tre scuole aggiuntive con Matite di Promessa. Guarda bene, fai del bene ", ha detto Gigi Hadid, che è stato ispirato dal suo legame personale con il simbolo mistico del" malocchio ".

Il prezzo al dettaglio è $ 498 per l'EYELOVE e $ 598 per l'EYELOVEMORE.

Un cortometraggio intitolato "The Season for Loving", con protagonista Hadid, è stato diretto da Cameron Duddy. - un regista di video musicali che ha lavorato con Bruno Mars e Jenifer Lopez e il bassista del trio country Midland.

Anche i muli EYELOVE e EYELOVEMORE hanno un aspetto caritatevole. La partnership con Pencils of Promise include l'impegno finanziario di Stuart Weitzman di $ 105.000 per costruire altre tre scuole in questa FW17: una in Ghana, Guatemala e Laos.

April 11, 2018