Back to Question Center
0

Mulberry emette un altro avviso di profitto

1 answers:
Mulberry Issues Another Profit Warning

La nuova Kensington Satchel in grigio fungo si degrada haircalf, modellata da Cara Delevingne nella campagna Autunno / Inverno di Mulberry.

Somerset, Inghilterra - Le azioni di Mulberry sono diminuite del 14% oggi dopo che la società di borse di lusso ha detto agli analisti che il suo profitto per l'intero anno sarebbe "significativamente" inferiore alle stime.

Per i sei mesi chiusi al 30 settembre, Mulberry ha registrato ricavi inferiori del 17% a 64. 7 milioni di sterline (circa $ 104,1 milioni) - it software unternehmen.

Le vendite al dettaglio sono diminuite del 9% a 45. 1 milione di sterline dato che la crescita all'estero è stata compensata da una debole performance nel Regno Unito Anche le vendite all'ingrosso sono diminuite, scendendo del 31% a 19,6 milioni di sterline, riflettendo la riduzione delle scorte e il conservativo. ordinamento dai suoi franchisee asiatici ed europei.

Mulberry aveva già emesso avvisi sugli utili sotto l'ex amministratore delegato Bruno Guillon, che aveva preso posizione sul fatto che il marchio avrebbe dovuto spostarsi più in alto. Questa strategia si è rivelata fuorviante poiché i clienti di lunga data sono fuggiti da altri marchi, come Michael Kors.

L'ex CEO, Godfrey Davis, è tornato a giugno e ha spostato i prodotti dell'azienda indietro nella scala dei costi, lanciando una nuova gamma di borse "Tessie", sviluppate con la top model Cara Delevingne, a partire da 500 sterline. Davis è stato in precedenza amministratore delegato dal 2002 fino alla sua nomina a presidente non esecutivo nel giugno 2012.

La dichiarazione di Mulberry afferma che la reazione alla nuova gamma è stata "positiva" e Davis ha osservato che la società rimane "redditizia e contante". generativa. "

" Nonostante le sfide attuali, sono fiducioso che rafforzeremo le solide fondamenta e la crescita unica di Mulberry ", ha affermato Davis.

La nuova Kensington Satchel in grigio fungo si degrada haircalf, modellata da Cara Delevingne nella campagna Autunno / Inverno di Mulberry.

April 11, 2018