Back to Question Center
0

BLACK FRIDAY IN TRACK PER ESSERE IL GIORNO DELLO SHOPPING PIÙ OCCUPATO DELL'ANNO

1 answers:

BLACK FRIDAY ON TRACK TO BE THE BUSIEST SHOPPING DAY OF THE YEAR

ShopperTrak prevede che il Black Friday rimarrà il giorno di shopping più trafficato dell'anno, una nozione che potrebbe non aver fatto notizia negli anni passati. Ma con i negozi che aprono ora il Giorno del ringraziamento, le vendite del Cyber ​​Monday e la corsa dello shopping del Super Saturday, l'evento annuale di shopping ha avuto una forte concorrenza negli ultimi anni.

La società di analisi ha esaminato le tendenze di acquisto storiche e ha pubblicato il seguente elenco dei giorni di shopping più attesi previsti del 2016:

  1. Venerdì 25 novembre
  2. lunedì, dicembre. 26
  3. Venerdì 23 dicembre
  4. sabato 17 dicembre
  5. sabato 10 dicembre
  6. sabato 26 novembre
  7. (. 10) Giovedì 22 dicembre
  8. sabato, 3 dicembre
  9. domenica 18 dicembre
  10. mercoledì 21 dicembre

Basato. nel suo studio, ShopperTrak ha rilevato che l'intensità del traffico del Super Saturday aumenta in prossimità del giorno di Natale, a meno che il Super Saturday non cada direttamente alla vigilia di Natale - design museum nyc. E poiché questo è il caso quest'anno, l'attività dell'acquirente rimarrà coerente con quelle delle passate Eve di Natale. Di conseguenza, sabato 24 dicembre è stata eliminata dalla top ten.

Questo cambiamento spinge lunedì, 26 dicembre e venerdì 23 dicembre, che sono i giorni di shopping storicamente più significativi quando cadono in un fine settimana o si estendono un fine settimana, nel rispettivo secondo e terzo posto.

Per quanto riguarda Super Saturday, il senior director of advisory services di ShopperTrak Brian Field ha dichiarato: "Quest'anno ci chiameremo il Super Saturday del 17 dicembre perché ci aspettiamo che sia il sabato più trafficato di dicembre. "

Inoltre, ShopperTrak ha esaminato l'impatto delle aperture del negozio del Giorno del Ringraziamento sul traffico retail e ha rilevato che il funzionamento del Giorno del ringraziamento influisce principalmente sulla distribuzione del traffico, piuttosto che sul conteggio del traffico complessivo. Field continua: "Questo spiega perché alcuni rivenditori e centri commerciali, come il Mall of America, restano chiusi il Giorno del ringraziamento e concentrano la loro attenzione sul Black Friday. "

- Christine Galasso

April 11, 2018