Back to Question Center
0

Rachel Roy lancia la nuova collezione di calzature

1 answers:
Rachel Roy to Launch New Footwear Collection

Immagini concesse da RACHEL Rachel Roy

In una partnership strategica con il licenziatario Titan Industries, il marchio Rachel Roy annuncia che farà il suo debutto con una nuova linea di calzature destinata alla vendita al dettaglio in. Primavera 18. La collezione di sandali, scarpe, stivaletti, mocassini e scivoli impiega un approccio basato sulla progettazione con particolare attenzione al comfort.

"Nel progettare le scarpe, mi propongo per un approccio splendidamente bilanciato che mescola classico e stravagante, raffinato e rilassato, sexy e forte", dice Rachel Roy, fondatrice e direttrice creativa del suo marchio omonimo. "Le scarpe sono la cornice che tiene insieme i nostri abiti. Alta, corta, stretta, larga: una scarpa dal design accattivante è universale - library book shelves. "

Caratterizzata da un'addizionale imbottitura sull'avampiede per il massimo comfort, la collezione punta a mantenere un approccio lineare e ispirato allo stile offerto nelle taglie da 5 a 12 in larghezze medie e larghe. Al dettaglio per $ 59 a $ 129, la collezione Rachel Roy Spring '18 di RACHEL farà il suo debutto nel settore a New York City nel mercato FFANY di agosto.

Rachel Roy to Launch New Footwear Collection

Immagine per gentile concessione di RACHEL Rachel Roy

"Stiamo cercando di trasmettere a Titan Industries e Rachel Roy diventare grandi partner,. "Ha dichiarato Brad Bailey, presidente di Titan Industries LLC (attuali licenziatari per le linee di calzature Badgley Mishka, Daya di Zendaya e Splendid). "Il suo team è estremamente creativo e divertente con cui lavorare. Siamo partiti bene e abbiamo grandi aspettative per il marchio. "

Fondata nel 2004, il settore prêt-à-porter e accessori di Rachel Roy comprende abbigliamento sportivo, abiti, capispalla, gioielli e costumi contemporanei e curvy.

April 7, 2018