Back to Question Center
0

Il disturbo della moda?

1 answers:
The Fashion Ailment? “Poshitis”

London-Victoria Beckham, alias "Posh Spice", potrebbe aver ricevuto "Woman of the Decade" la scorsa settimana da Glamour , ma il cantante. -turned-designer ha un altro termine meno lusinghiero associato al suo esperto di moda: "Poshitis. "

Il diminutivo Beckham ha a lungo avuto una passione per le borse di grandi dimensioni, come la Birkin di Hermès, così come la sua linea di pelletteria che pone l'accento anche su sagome più grandi - ssl youtube unblocker.

I medici, tuttavia, stanno segnalando più casi di "Posite" in cui i pazienti riportano gomiti, articolazioni e spalle danneggiati dal trasporto di borse di grandi dimensioni.

"Il tuo gomito è stato progettato per essere un giunto mobile, non un gancio per la tua borsa", ha detto a ABC News l'esperta di fitness Jill Miller. "Colli di mal di schiena, parte superiore della schiena dolorante, spalle e spalle doloranti che sono state tirate fuori posto e tendiniti ai gomiti, sono tutti un risultato diretto del trasporto di queste borse. "

L'American Chiropractic Association raccomanda che una borsetta non superi il 10% del peso corporeo totale.

I medici dicono che portare borse che pesano più di 5 chili possono essere pericolosi per la salute. Un sondaggio uscito nel 2010 ha rilevato che le borse medie pesa circa 23 sterline l'equivalente di portare un bambino in giro!

Altre raccomandazioni includono il trasporto di una borsa con cinghie lunghe, come uno stile a croce, perché la cinghia. attraverso il petto di chi lo indossa distribuisce meglio il peso e prende il peso dalla spalla.

E sebbene possano non essere il più alla moda, gli zaini offrono una distribuzione uniforme del peso sulle spalle. Una borsa pieghevole è un'altra opzione, nessun peso.

Mentre i medici avvertono di Poshitis su borse più grandi, la tendenza ora è verso sagome più piccole come cross body, frizioni e altre sagome più piccole.

Infatti, nella sua ultima collezione di borse, Beckham sta virando verso la tendenza più piccola, offrendo diversi mini-borsoni e frizioni.

The Fashion Ailment? “Poshitis”

April 6, 2018