Back to Question Center
0

H & M progetta sia Online che Store per il suo nuovo " &

1 answers:

Stockholm-H & amp; M oggi ha rivelato di più sul prossimo lancio del suo n ew "& amp;. Altri negozi "Stories" che includeranno abbigliamento, accessori e calzature femminili a prezzi leggermente più alti e con una qualità leggermente migliore rispetto alla merce offerta nella catena H & amp; M.

La società ha dichiarato che i primi sette negozi si apriranno su alcuni degli indirizzi di shopping più eleganti d'Europa, tra cui Regent Street a Londra, Rue Saint-Honore a Parigi e Neue Schonhauser Strasse a Berlino. Aprirà inoltre negozi a Barcellona, ​​Copenaghen, Milano e Stoccolma, e lancerà & amp;. Altre offerte online di storie in questi paesi, oltre a Belgio, Finlandia e Paesi Bassi - autoremont tallinnas laupaeeval. E in un primo per l'azienda, i suoi siti online per il nuovo & amp;. Altre storie andranno live allo stesso tempo.

"Tutti noi di & amp;. Altre storie sono entusiaste di aprire i nostri primi negozi in alcune delle principali città europee e non vediamo l'ora di offrire le nostre collezioni a un pubblico ancora più ampio attraverso le storie. com, "Samuel Fernstrom, responsabile di & amp;. Altre storie, ha detto in una dichiarazione.

Il marchio per sole donne offrirà un'ampia gamma di scarpe, borse, accessori, prodotti di moda e di bellezza con prezzi a partire da quelli in cui i prodotti omonimi di H & amp; M finiscono.

Commentando il nuovo negozio, Anne Critchlow, analista di Société Générale SA, ha affermato che l'implementazione di H & amp; M è simile alla tattica adottata dal rivenditore con i suoi negozi di marca COS.

"La differenza chiave è che & amp;. Other Stories è online fin dall'inizio, che in teoria lo porta ad un pubblico più ampio ", ha detto Critchlow, analista presso la Societe Generale SA di Londra, ha detto in una e-mail.

"Questa diversificazione in altri marchi non è una novità per molti rivenditori e H & amp; M sta seguendo le orme di Inditex, che ha diversificato molto", ha affermato Isabel Cavill, analista retail di Planet Retail. "Avevano bisogno di farlo per un po 'di tempo perché era troppo dipendente dal marchio H & amp; M. Devono estendere la loro portata a diversi gruppi di acquirenti e creare buzz e interesse. “

April 5, 2018