Back to Question Center
0

Shoprunner: l'85% dei membri ha in programma di acquistare su Cyber ​​Monday invece di Today

1 answers:

Shoprunner: 85% of Members Plan to Shop on Cyber Monday Instead of Today

La scoperta è stata rivelata come parte di uno studio del consumatore Holiday del 2015, che esamina settimanalmente i suoi membri durante la stagione in merito ai loro piani per lo shopping natalizio. Inoltre, riconoscendo l'importanza del Cyber ​​Monday, molti rivenditori ShopRunner hanno in realtà intenzione di offrire migliori offerte su Cyber ​​Monday vs. Black Friday.

Sorprendentemente, lo studio ha anche rilevato che i consumatori preferiscono acquistare online questo Black Friday, con solo il 25% che prevede di acquistare in negozio, rispetto al 66% che ha intenzione di acquistare tramite desktop o laptop - cargo bikes second hand. Ulteriori risultati dello studio includono:

  • Quasi la metà (49%) dei consumatori intervistati programmati per fare acquisti su Ringraziamento .
  • I membri di ShopRunner intendono acquistare di più sui loro dispositivi mobili (17%) che in negozio (13%) su Ringraziamento .
  • Il 24% degli intervistati prevede di acquistare su dispositivi mobili su Cyber ​​Monday.
  • Mentre quasi la metà (46%) dei consumatori ha già iniziato i propri acquisti per le vacanze, solo il 6% si aspetta di concludere entro la fine del. Weekend del Ringraziamento .

Metodologia del sondaggio

Lo studio è stato condotto dall'1 al 24 novembre 2015 e ha esaminato un gruppo rappresentativo a livello nazionale di acquirenti online e mobili molto impegnati. C'erano oltre 2.500 intervistati. ShopRunner collega acquirenti online di alto valore con oltre 125 marchi leader come Toys "R" Us, Neiman Marcus, Brooks Brothers, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, GNC e American Eagle Outfitters.

April 5, 2018