Back to Question Center
0

NPD: SCARICHI DI CALZATURE E ACCESSORI CHE INVIANO SEGNALI DI AVVISO AL RIVENDITORE

1 answers:

NPD: FOOTWEAR AND ACCESSORIES SHIFTS SENDING WARNING SIGNALS TO RETAILERS

Secondo il NPD Group, Inc. / Consumer Tracking Service, mentre i settori calzature e accessori moda hanno registrato una crescita delle vendite in dollari nei 12 mesi terminati a febbraio 2016, entrambi hanno preso una svolta. l'anno scorso. L'industria calzaturiera statunitense è diminuita dell'1% a $ 65 miliardi nei 12 mesi terminati a febbraio 2017, a causa delle perdite in negozio. Le vendite di accessori di moda sono calate del 7%, a $ 51 miliardi durante questo periodo, con cali che si sono verificati sia online che in negozio - auto appraiser.

Non solo i consumatori spendono meno, ma acquistano anche meno articoli. Questi declini si sono verificati mentre segmenti della generazione del Millennio hanno aumentato la spesa per calzature, accessori moda e abbigliamento.

"Le perdite che si verificano all'interno di calzature e accessori di moda sono gli indicatori principali dei cambiamenti fondamentali che avvengono all'interno della moda al dettaglio", ha detto Marshal Cohen, capo analista del settore, The NPD Group, Inc. (. 9) "I consumatori tendono a costruire il loro guardaroba attraverso accessori e calzature, dando al loro abbigliamento un aspetto fresco, così quando le vendite di una di queste industrie rallentano o diminuiscono, ciò segna un declino nella moda come priorità. "

BRIGHT SPOTS

Come l'abbigliamento sportivo è stato nell'abbigliamento, la categoria del tempo libero sportivo è stata il recente punto luminoso nelle calzature. Ma il segmento della moda, che rappresenta oltre il 40% delle vendite annuali di calzature in dollari, è stato sfidato lo scorso anno - in calo del 6% nei 12 mesi terminati a febbraio 2017. Il settore degli accessori moda ha visto crescere categorie come bagaglio e zaini. Tuttavia, una delle più grandi lotte per questo settore è stata l'ora $ 7. 3 miliardi di categorie di borse, che hanno perso più di $ 1 miliardo di vendite tra marzo 2016 e febbraio 2017.

"Le influenze attive che hanno guidato l'abbigliamento non hanno avuto un impatto sul totale degli accessori e delle calzature nello stesso modo - mentre la moda atletica. e le sneakers retrò hanno funzionato bene, i consumatori hanno continuato ad essere presentati con le stesse calzature e borse di moda non atletiche ispirate ", afferma Cohen. "La portata complessiva dell'odierna innovazione della moda deve andare al di là di un pubblico o di una serie di richieste dei consumatori, ma anche essere pronta a muoversi con nuove influenze man mano che prendono forma. “

April 5, 2018