Back to Question Center
0

NEW YORK CITY INVESTE NEL FUTURO DELLA FASHION MANUFACTURING

1 answers:
NEW YORK CITY INVESTS IN THE FUTURE OF FASHION MANUFACTURING

È praticamente impossibile capire come la moda sia un grande business a New York. Tutti lo sanno e basta, ma ora la città sta compiendo un'azione più seria per stabilizzare e rafforzare la sua industria di produzione di indumenti.

In collaborazione con il Council of Fashion Designers of America (CFDA), la New York City Economic Development Corporation (NYCEDC) ha annunciato che distribuirà un pacchetto del valore di $ 51. 3M per fornire assistenza tecnica e sviluppo della forza lavoro alle fabbriche nei cinque distretti di New York City.

Il NYCEDC ha affermato che il pacchetto sosterrà quattro "aree critiche di intervento" per l'industria della moda della città, ovvero: Modernizzazione e investimenti in tecnologia (sovvenzioni dirette alle imprese per macchinari e produzione), potenziamento della forza lavoro (attraverso il controllo - business mobile app development. formazione e apprendistato lavorativo), Organizzazione industriale e assistenza tecnica (networking B2B e supporto allo sviluppo), Real Estate Stability e Clustering (sovvenzioni e servizi per decongestionare il distretto dell'abbigliamento e assistere le imprese a trasferirsi in uno spazio assegnato a Sunset Park).

"C'è un mercato e una domanda di vestiti realizzati a New York, e stiamo adottando misure coraggiose per aiutare le aziende a spostarsi nel nuovo spazio che abbiamo sviluppato in modo che possano crescere e prosperare", ha affermato. il vice sindaco Alicia Glen.

Barbara Blair, presidente della Garment District Alliance, ha aggiunto che questo sforzo aiuterà il settore manifatturiero della città, che lei ammette è "in declino da molti anni. "

NEW YORK CITY INVESTS IN THE FUTURE OF FASHION MANUFACTURING

" La produzione locale di abbigliamento, un contributo significativo all'economia della città, è fondamentale per l'industria della moda in generale e impiega oltre il 5% della forza lavoro totale di New York City. , "Ha dichiarato una dichiarazione ufficiale dell'Alliance del distretto di abbigliamento. "La produzione locale di abbigliamento è competitiva in termini di qualità, tempo e convenienza ed è altrettanto importante per i designer emergenti e i designer affermati. "

Il $ 51. Il pacchetto di supporto 3M mira a seguire le orme della città di Made in NY: Fashion initiative, un progetto che fornisce finanziamenti per la formazione, la produzione, il finanziamento e la programmazione al dettaglio per designer e imprenditori.

NEW YORK CITY INVESTS IN THE FUTURE OF FASHION MANUFACTURING

Ci sono circa 1.500 aziende manifatturiere nella città di New York, e il 30% di queste imprese (o circa 400 aziende) si trovano nel distretto di Garment della città. Affrontando gli affitti commerciali in aumento e gli edifici obsoleti, molti produttori hanno iniziato a trasferirsi in altre aree come Sunset Park, che è già sede di oltre 100 aziende di moda. È stato riferito che gli immobili a Sunset Park attualmente hanno locazioni a lungo termine a tariffe più convenienti.

April 5, 2018