Back to Question Center
0

Il fossile aumenta la previsione per l'intero anno dopo il record Q1 Profitto, vendite

1 answers:
Fossil Raises Full Year Forecast After Record Q1 Profit, Sales

Richardson, TX-Grazie a un utile del primo trimestre migliore del previsto, Fossil Inc. ha alzato oggi le previsioni di profitto e di vendita per l'intero anno, inviando le sue azioni. commercio anticipato.

Per il trimestre conclusosi il 30 marzo, la società di orologi e accessori ha registrato un utile netto di $ 72. 2 milioni o $ 1. 21 a quota, rispetto a $ 58 - e-commerce private ssl. 1 milione, o 93 centesimi per azione, nello stesso periodo un anno fa. Incluso nel totale è stato un aumento di 11 centesimi dalla sua joint venture spagnola compensata da un cambiamento nelle spedizioni.

Che battere facilmente la stima media degli analisti che prevede guadagni di $ 59. 25 milioni, o 97 centesimi per azione.

Le entrate nette sono aumentate del 15% a $ 680. 9 milioni. Di nuovo, Fossil ha battuto facilmente le previsioni degli analisti per $ 651. 9 milioni di vendite.

"Siamo partiti con un ottimo inizio nell'anno fiscale 2013, con risultati record del primo trimestre che hanno superato sia le nostre aspettative sia i nostri profitti," ha affermato Kosta Kartsotis, amministratore delegato. "Abbiamo incrementato le vendite dei marchi Fossil, spinti dalla crescita degli orologi a due cifre e dalla rinascita della nostra attività di gioielleria al dettaglio. Il nostro portafoglio di orologi multi-marca ha sostenuto il suo slancio positivo con forti performance su diversi marchi e abbiamo continuato a sviluppare Skagen con l'introduzione di una nuova linea di gioielli nel trimestre. L'espansione internazionale ha continuato ad alimentare la nostra crescita, con forti performance sia in Asia che in Europa. Nelle Americhe, abbiamo registrato solidi guadagni e completato anche l'acquisizione di uno dei nostri distributori in America Latina, fornendo un importante punto d'appoggio in quella regione molto promettente. "

Skagen aiuta le vendite a livello globale, anche

Per regione, le vendite nette nella divisione all'ingrosso del Nord America sono aumentate del 13,3% o di $ 29. 8 milioni, rispetto allo scorso anno. La solida crescita del portafoglio di orologi ha portato l'aumento delle vendite in Nord America, compreso un contributo di $ 10 milioni derivante dall'aggiunta del marchio Skagen. La crescita in queste aree ha aiutato parzialmente a compensare le minori spedizioni di pelletteria e occhiali.

Le vendite nette all'ingrosso in Europa sono aumentate del 13,5% o di $ 20. 5 milioni, rispetto al primo trimestre 2012. Anche in questo caso, la maggior parte della crescita delle vendite è dovuta agli orologi, che compensano la riduzione delle spedizioni di occhiali e pelletteria. Il marchio Skagen ha contribuito con 13 milioni di dollari alle vendite europee. La società ha dichiarato che la crescita è stata la più forte nei suoi mercati di distribuzione e nel Regno Unito, mentre l'Italia ha registrato un calo delle vendite.

Le vendite nette all'ingrosso dell'area Asia Pacifico sono aumentate del 15% o di $ 11. 7 milioni, rispetto a un anno fa, in gran parte dovuto alle forti vendite di orologi. Un ulteriore $ 3 milioni di vendite è stato attribuito all'aggiunta di Skagen.

Fossil ha anche riportato un forte aumento delle vendite attraverso i propri negozi e siti Web, aumentando del 22,7% o di $ 30. 7 milioni rispetto allo scorso anno. L'aumento è stato attribuito all'espansione dei suoi negozi globali e ad un incremento del 4,3% delle vendite di negozi comparabili. La crescita complessiva delle vendite è stata trainata da una forte performance negli orologi e da un "riposizionato business della gioielleria e un modesto incremento nella categoria delle pelli. "

Per quanto riguarda il trimestre in corso, Fossil prevede che le vendite nette aumenteranno dall'8% al 9% (stimato tra $ 686,9 milioni a $ 693,3 milioni) e utili compresi tra 83 e 94 centesimi a. Condividere. Questo è stato inaspettato rispetto al consenso degli analisti per $ 1. 05 una quota.

Ciononostante, per il suo intero anno fiscale 2013, Fossil ora prevede guadagni nell'intervallo da $ 6 a $ 6. 26 una quota, rispetto alla sua previsione precedente per $ 5. Da 85 a $ 6. 15. Le vendite nette dovrebbero aumentare dal 10% all'11%, il che sarebbe di circa $ 3. 13 miliardi a $ 3. 16 miliardi.

La stima degli analisti prevede che Fossil guadagni $ 6. 08 una quota per l'anno sulle vendite di $ 3. 16 miliardi.

April 5, 2018