Back to Question Center
0

IL MARCHIO FASHION PIÙ PREZIOSO DEL MONDO È ...

1 answers:

Presentazione di Nike Air VaporMax Flyknit. Corri in onda. Clicca sul link nella nostra biografia per saperne di più.

Un post condiviso da nike (@nike) il

(. 16) Forbes ha pubblicato la sua lista dei 100 migliori "The World's Most Valuable Brands" e, nessuna sorpresa qui, diverse aziende di moda hanno fatto il taglio - lost super rules.

Nike è in cima alla lista dei marchi di moda, classificandosi al 16 ° posto nella classifica generale. La società è stata quotata con una valutazione di $ 29. 6 miliardi, in aumento dell'8% rispetto all'anno scorso.

#LouisVuitton al # Cannes2017 Fan Bing Bing che indossa un abito in pizzo Louis Vuitton personalizzato da @NicolasGhesquiere durante la settantesima edizione di Cannes. Film Festival in France

Un post condiviso da Louis Vuitton Official (@louisvuitton) il

(. 16)

Louis Vuitton è arrivato al numero 20, con una valutazione di $ 28. 8 miliardi, seguiti da H & amp; M (n. 36 a $ 14, 2 miliardi), Hermes (n. 44 a $ 13 miliardi) e Gucci (n. 47 a $ 12.7 miliardi) a completare i primi cinque.

Inoltre, le aziende tecnologiche hanno dominato i primi quattro posti con Apple in entrata, per un valore sorprendente di $ 170 miliardi. L'intero elenco si accumula con una valutazione $ 1. 95 miliardi di dollari, in crescita del 6% rispetto allo scorso anno.

Forbes ha utilizzato questo metodo per calcolare le valutazioni:

"Abbiamo valutato oltre 200 marchi globali per determinare l'elenco finale di 100. I marchi erano. richiesto per avere una presenza negli Stati Uniti, che ha messo fuori uso alcuni grandi marchi come la multinazionale delle telecomunicazioni Vodafone . La top 100 comprende marchi di prodotti come Budweiser di Anheuser-Busch InBev, oltre a marchi commercializzati con il loro nome aziendale come Starbucks.

Forbes ha valutato i marchi in tre anni di utili e ha assegnato una percentuale di tali guadagni in base al ruolo dei marchi in ciascun settore (ad esempio, elevato per beni e bevande di lusso, basso per compagnie aeree e compagnie petrolifere). Abbiamo applicato il multiplo del rapporto prezzo / utili medio negli ultimi tre anni a questi guadagni per arrivare al marchio finale di valore (clicca qui per la metodologia completa). “

April 5, 2018