Back to Question Center
0

Appuntamenti: John Hardy annuncia il nuovo direttore creativo

1 answers:
Appointments: John Hardy Announces New Creative Director

Il marchio di gioielli di lusso John Hardy ha nominato Hollie Bonneville Barden come direttore creativo. In questo ruolo, Bonneville Barden guiderà e supervisionerà il design delle collezioni artigianali di John Hardy, inclusa la collezione di gioielli esclusivi di John Hardy Cinta.

Appointments: John Hardy Announces New Creative Director

Poco dopo essersi diplomato al Central Saint Martin's College di Londra con il massimo dei voti nella progettazione di gioielli, Bonneville Barden ha scalato le classifiche di una casa di gioielleria di fama internazionale all'interno del portafoglio LVMH. Successivamente è stata promossa a Head Designer e sarebbe stata la persona più giovane della Camera a ricoprire questo ruolo. In questa posizione, Bonneville Barden ha lanciato la sua prima collezione importante all'Haute Couture di Parigi, per la quale ha ricevuto riconoscimenti e riconoscimenti internazionali.

"La vasta esperienza di Hollie unita alla sua innata capacità creativa e al suo gusto impeccabile la rendono una risorsa incredibile e una naturale connotazione per il nostro marchio", afferma Robert Hanson, CEO di John Hardy - herrenuhren fliegeruhren. "Hollie è riconosciuta come una produttrice del settore e siamo entusiasti di vederla interpretare la ricca eredità di John Hardy e continuare la nostra dedizione alla creazione della massima bellezza attraverso gioielli artigianali artigianali. "

" Mi sono innamorato del modo in cui John Hardy gioielli onora sia l'artigianato tradizionale che il pensiero innovativo ", afferma Bonneville Barden. "Non vedo l'ora di portare la mia visione artistica e la nostra esperienza di alto livello in un marchio con una storia così potente. Sono entusiasta di continuare a raccontare la storia di John Hardy. "

Bonneville Barden si dividerà tra New York City, dove si trovano il quartier generale e lo showroom di John Hardy, e Ubud, Bali, dove lo studio e il laboratorio di design del marchio sono stati fondati.

Riferendo a Robert Hanson, CEO di John Hardy, Bonneville Barden servirà anche nell'Executive Leadership Team dell'azienda come partner creativo chiave e leader del pensiero con l'amministratore delegato, il capo commerciante, il direttore marketing e il direttore commerciale per. far progredire il business e il marchio e costruire sul suo patrimonio potente e ricco. La sua prima collezione sarà l'autunno 2017.

April 5, 2018