Back to Question Center
0

Macy's Inc. riduce le previsioni dopo aver deluso le vendite del terzo trimestre

1 answers:

Macy’s Inc. Cuts Forecast After Disappointing Q3 Sales

Le vendite nette totali sono diminuite del 1. 3% a $ 6. 195 miliardi, in calo rispetto alle vendite totali di $ 6 - custom website design. 276 miliardi nel terzo trimestre 2013. Le vendite di negozi comparabili sono diminuite dello 0, 7%, ma sono aumentate dello 0,8% nei primi nove mesi.

Ottimista per il quarto trimestre

"Siamo molto soddisfatti dei nostri guadagni del terzo trimestre, anche se le vendite non sono state all'altezza delle nostre aspettative", ha dichiarato il CEO / presidente Terry Lundgren. "Su base biennale, il nostro andamento delle vendite nel terzo trimestre è rimasto sostanzialmente invariato rispetto al primo semestre del 2014. Sapevamo di avere avuto una crescita delle vendite del terzo trimestre molto forte per la nostra azienda lo scorso anno e quindi avevamo previsto che il nostro anno. il confronto tra gli anni sarebbe inferiore nel terzo trimestre rispetto al quarto trimestre. Anche così, le vendite non sono state all'altezza delle nostre aspettative nel trimestre. Tuttavia, siamo stati in grado di mantenere un margine lordo in linea con lo scorso anno e di ridurre l'SG e una spesa, escludendo anche il vantaggio temporale di alcune voci, inclusa la vendita di alcune attività. Tutto sommato, era un trimestre solido per i guadagni. "

Le spese di vendita, generali e amministrative sono diminuite di poco più del 4% nel trimestre, facendo salire il margine operativo al 6,8% dal 5,7% l'anno scorso.

Macy's ha rivisto le sue previsioni per l'intero anno tra $ 4. 25 e $ 4. 35 per azione, in calo rispetto alla precedente guida di $ 4. Da 40 a $ 4. 50 a condividere. Anche Macy's ha abbassato le previsioni di crescita delle vendite escludendo i negozi di nuova apertura o chiusi per l'intero anno dallo 0% all'1%, in calo rispetto alla precedente guidance di crescita dal 5% al ​​2%.

In una conference call con analisti, il Chief Financial Officer Karen Hoguet ha accusato la temperatura più calda attraverso il paese che ha danneggiato le vendite di prodotti autunno / inverno.

Hoguet ha detto di essere ottimista sul quarto trimestre, tuttavia, principalmente a causa dell'assortimento di prodotti dell'azienda e delle nuove funzionalità online. Tuttavia, mentre la diminuzione della disoccupazione e dei prezzi del gas può aumentare il reddito discrezionale dei consumatori, gli acquirenti sembrano spenderli su articoli di grandi dimensioni come le automobili, ha detto.

"Mentre Macy's sta ancora lottando per portare i clienti alla porta, la società ha mantenuto i suoi margini lordi - un segno che non si basa molto sugli sconti per aumentare le vendite. Anche gli investitori sono entrati nel trimestre con basse aspettative, rendendo più facile per la società soddisfare gli azionisti ", ha detto Richard Jaffe, analista di Stifel Nicolaus & amp;. Co. ha detto a Bloomberg.

"La buona notizia è che non hanno dovuto prendere un sacco di ribassi e hanno trovato un modo per tagliare le spese", ha detto Jaffe. "Nonostante la mancanza di vendite, devi dire - tutto sommato - non così male. C'erano aspettative per risultati minori. “

April 5, 2018