Back to Question Center
0

Stan Wadler di Total Accessories festeggia ancora un altro anno ad Atlanta

1 answers:
Total Accessories’ Stan Wadler Celebrates Yet Another Year in Atlanta

Atlanta-È una buona scommessa che molti dei compratori che parteciperanno alla sfilata di Atlanta Apparel all'AmericasMart si fermeranno a Total Accessories, come molti di loro sono stati. fare per 35 anni, anche da quando Stan Wadler ha aperto il suo showroom di accessori.

"Siamo qui dal 1979 quando le porte del Mart di Atlanta aprirono per la prima volta", dice Wadler - роутер для интернета купить. "E abbiamo in programma di essere in giro anche molto più a lungo. "

Un'istituzione nell'AmericasMart, Wadler si è trasferito dalla sua nativa New York City 37 anni fa e non ha guardato indietro. Il suo showroom Total Accessories è all'altezza del suo moniker: costituito da più di 15 linee che vanno da borse, calzature, cinture, gioielli, sciarpe, ecc. In una struttura di tipo buono / migliore / migliore in modo che non si sovrappongano o confliggano. "Un compratore arriva qui e in un'ora: problema risolto", scherza.

Resource di un rivenditore: From the Majors to Mom and Pops

Wadler ha iniziato la sua carriera nel 1959 come venditore in piccole pelletterie e ha lavorato per una serie di importanti. Manhattan. "Il tempismo era tutto. Sono stato coinvolto nelle prime fasi della produzione in Cina, Corea del Sud e altrove. "

Ma, dopo aver viaggiato nel mondo con lo sviluppo del prodotto, a metà degli anni '70, era pronto per un cambiamento. Wadler, che una volta prestava servizio nell'esercito a Fort Benning, in Georgia, era sempre piaciuto allo stato, così lui e sua moglie, Susan, si trasferirono ad Atlanta.

Ha continuato a lavorare per società che aveva rappresentato a New York, aggiungendo alla fine altre collezioni con l'aumento della domanda. Alcune collezioni, come Cappelli Straworld e Southcoast, sono quasi state con lui fin dall'inizio. Come ha fatto con il suo socio, Janet Kaplan, un veterano di 32 anni di Total Accessories. E anche alcuni clienti al dettaglio, come i negozi Belk, "dove avevo fatto affari per 50 anni. "

Nel corso degli anni, Wadler ha visto la sua parte di sensazioni" durante la notte ", come" quando abbiamo venduto $ 300.000 di spillette "o quando ha scoperto Katrina Jewelry che ha totalizzato $ 1 milione di vendite il suo primo anno.

"Ho sviluppato un sesto senso sugli accessori e su ciò che potrebbe vendere", afferma Wadler. "Prendo chiamate o vedo qualcuno che vuole mostrarmi le loro battute. Non si sa mai da dove possa venire la prossima grande cosa. "

Per ulteriori informazioni sugli accessori totali, contattare 800-333-8682 o meglio ancora, fermarsi e vedere Stan sul 7 th piano, 7-S-114.

April 5, 2018